CRE 2023 programma e modalità per l’iscrizione

Dal 19 giugno al 14 luglio 2023, da LUNEDI’ a VENERDI’

Pomeriggio: dalle 14.00 alle 18.00

Gite: dalle 8.30 alle 18.00 Piscine: dalle 9.00 alle 19.30

EXTRA Mattina: dalle 8.30 alle 14.00  – nei giorni LUN-MER-VEN e MAR 20/06 – solo per primaria

DOVE

La giornata si svolgerà presso l’Oratorio e il Centro Pastorale Santa Margherita.

Grazie alla collaborazione con l’Amministrazione Comunale sarà possibile utilizzare il Palazzetto dello Sport e alcuni parchi.

GITE e PISCINA

Ogni settimana due uscite: gita sul territorio e al Parco Acquatico LE VELE (prima settimana solo LE VELE)

EXTRA MATTINA

Per venire incontro alle esigenze delle famiglie, come lo scorso anno, insieme alla Coop. Ser.E.Na si è pensato ad una proposta per la mattina rivolta ai bambini della primaria, seguiti da educatori professionisti, posti disponibili min 25 max 40.

La gestione delle mattine sarà a carico di Coop. Ser.E.Na e non dell’Oratorio.

Dove: Centro Santa Margherita con pranzo al sacco

Quando: dalle 8.30 alle 14.00 nei giorni LUN-MER-VEN e MAR 20/06

Il servizio verrà attivato solo al raggiungimento del numero minimo indicato; in caso negativo a iscrizioni chiuse le famiglie verranno avvisate.

ALCUNE INDICAZIONI

Gli animatori garantiranno attenzione e presenza durante le fasce d’orario indicate.

Perché la valenza educativa del CRE possa essere incisiva, riteniamo importante che:

– i ragazzi partecipino almeno a due settimane consecutive

–  la partecipazione alla sola proposta EXTRA Mattina non è possibile

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

La quota settimanale richiesta è di 60€ gite incluse. La partecipazione all’EXTRA Mattina comporta un’aggiunta di 48per la 1a settimana e di 36€ per le altre settimane.

ISCRIZIONI

Entrare con l’account genitore sul portale https://segresta.parrocchiaditorreboldone.it, (a partire da lunedì 8 maggio)

inserire i dati del proprio figlio e selezionare l’evento CRE 2023 “TUXTUTTI”, stampare, firmare e consegnare in oratorio nei seguenti giorni:

da LUN 15 a DOM 21/05 dalle 15 alle 18

VEN 19/05 dalle 20 alle 21.45

L’iscrizione è ritenuta valida solo se firmata e consegnata in oratorio insieme al pagamento della quota

Il pagamento si potrà effettuare in contanti, con assegno o tramite bonifico alla Parrocchia di Torre Boldone

(causale: “Cognome Nome del bambino – num. di iscrizione” IBAN: IT78G0306909606100000129446

CRITERI DI AMMISSIONE E PRIORITA’

– aver partecipato alle attività dell’Oratorio durante l’anno

– la condizione di disabilità

– la residenza nel Comune di Torre Boldone

– la data di consegna del materiale stampato in segreteria e relativo pagamento

– la documentata condizione di fragilità della famiglia

– le famiglie con difficoltà di gestione dei figli (monoparentale, entrambi genitori lavoratori…)

Il Don e la Direzione del CRE si riservano di valutare i singoli casi e accettare/rifiutare l’scrizione.

ALTRE INFORMAZIONI In caso di assenza o di uscita anticipata sarà obbligatorio informare la segreteria  mandando una mail a cre.oratoriotorreboldone@gmail.com entro le ore 18.00 del giorno prima. Per l’uscita del bambino/ragazzo si dovrà presentare il genitore oppure un adulto delegato indicato nella mail.

è vietato portare al CRE telefoni cellulari, I-PAD o altri oggetti di valore. In caso di smarrimento o danneggiamento anche parziale, la direzione del CRE declina ogni responsabilità.

Per i ragazzi che si recano al CRE in bici si raccomanda di chiudere la bicicletta con il lucchetto; l’Oratorio non si assume responsabilità in caso di furto.

Fanno parte della proposta del CRE momenti di preghiera e di celebrazione della Messa; non sono previste attività alternative.

Maggiori info:

035 341050 da lunedì a venerdì dalle 15 alle 18